RELOOKIND-DI-INTERNI-661x1024.jpg

Speciale Relooking

Il Relooking consente di rinnovare uno o più ambienti senza intervenire sulla struttura dell’immobile. In questo modo è possibile ottenere ottimi risultati quando vi è la necessità di rinnovare gli interni con budget molto ristretti e con delle tempistiche assolutamente ridotte.

Gli ambienti vengono così studiati e riorganizzati: si interviene sul colore e sugli arredi, recuperando ciò che si ritiene necessario negli arredi.

Il relooking è un vero e proprio progetto di consulenza rapido e dai prezzi contenuti e chiari a metà strada tra il design e l’architettura.

 

Il vantaggio è che, senza toccare impianti e murature e con un investimento che parte dai 200 euro per gli esterni e dai 350 per gli interni, viene garantita una consulenza rapida e qualificata, fornendo al cliente un book di facile consultazione che, attraverso piante, viste e 3d realistici permette di avere subito un’idea del risultato finale.

I sostenitori della filosofia del riuso creativo sono in costante aumento.
Tra i motivi del successo si annoverano sia il risparmio economico sia la volontà di ridurre il numero dei rifiuti prodotti ogni giorno dall’uomo.
E così ogni tipo di materiale e oggetto, sapientemente rielaborati, possono diventare elementi centrali in un progetto di interior design e vivere un secondo ciclo di vita attraverso il loro riciclo.